Il mare

mare

Rimasi per ore a fissarlo,
lui era li come se mi stesse aspettando, sembrava irreale, tutti ammiravano le sue mille sfumature mentre io mi perdevo in quella vastità.
Mi avvicinai, lui mi accolse cullandomi e io mi lasciai trasportare.

10 pensieri su “Il mare

  1. Molto bella quest’immagine. Abbandonarsi al suo movimento naturale, fatto di onde che accompagnano, anche per chi non sa nuotare benissimo ( come me ), è abbandonarsi ad un sogno. A presto. Isabella

    • Io amo molto il mare, ma lo preferisco d’estate con i suoi colori evidenziati dal sole… il mare d’inverno ti aiuta a pensare ma in estate lo trovo rilassante. ..
      Buona settimana anche a te Donatella.

Rispondi

