Vento

image

Il vento bussava
alla mia porta,
come se volesse
entrare.
La paura accarezzava
il mio corpo,
pensieri assillavano
la mente.
Aprii la porta
e come un vortice
mi avvolse,
mi sembrava di
volare.
All’improvviso smise,
lasciandomi cadere
su quel freddo pavimento.

6 pensieri su “Vento

  1. Strano come a volte la cosa che ci crea più pensieri è proprio quella che alla fine libera la nostra mente dalle preoccupazioni e ci fa volare.
    Spero che la caduta non sia stata tanto dolorosa.
    Un saluto dalla Lunatica.

    • Ogni tanto liberare la mente e alzarsi in volo può fare solo bene. La caduta dopo un volo non sempre è dolorosa semplicemente ti riporta alla realtà.
      Grazie e benvenuta nel mio blog.
      Buona serata
      Maria

Rispondi

