Risposte credi di avermi messo/a a fuoco?

image

Ringrazio tutti per le risposte che avete dato. Sicuramente è un bel modo per iniziare a conoscersi.

Ecco le risposte:

1) A un anno sono rimasta da sola chiusa in casa.

Vero. Ero in casa con mia nonna, lei  si è dovuta allontanare per pochi secondi,  mentre io dormivo nella culla, lasciando però la porta aperta, per dare i soldi al fruttivendolo che le stava consegnando la frutta e verdura. In questo frangente si è chiusa la porta accidentalmente, forse per colpa della corrente d’aria che si era creata. Sono stati per mia nonna momenti di panico,  anche perché nel frattempo io mi ero svegliata. Io ero serena,  anzi , mi raccontava mia nonna, che da dietro la porta cercavo di tranquillizzarla. Sono stata sempre molto matura 🙂 . Il fabbro risolse tutto, aprendo la porta. Io fui felice d’abbracciare mia nonna. 🙂

2) Amo guidare solo auto di grandi dimensioni.

Falso. Preferisco guidare piccole utilitarie, più pratiche,  ma sopratutto facile da posteggiare. Le auto di grandi dimensioni li preferisco per i lunghi viaggi.

3) So volare, ho il brevetto di volo.

Falso.  Mi sarebbe piaciuto.

4) Amo la musica e mi piace suonare la batteria.

Vero. Amo la musica e mi piace suonare la batteria.

5) Mi piace utilizzare i mezzi di trasporto pubblici per muovermi.

Falso. Preferisco muovermi in macchina o a piedi.

6) Non sono italiana.

Falso. Sono italianissima.

7) Sono titolare dell’azienda dove lavoro.

Falso. Magari 🙂

8) Amo il mare ma non so nuotare.

Falso.  Amo il mare e so nuotare.

9) Sono vegetariana.

Falso. Però non nego di averci pensato.

10) Ho un cane dolcissimo.

Falso. Purtroppo no. Mi sarebbe piaciuto.

Complimenti ad Antonio Tomarchio che le ha indovinate tutte. 

8 pensieri su “Risposte credi di avermi messo/a a fuoco?

  1. Che ansia per tua nonna, mamma mia, sei stupenda, ma lo sapevo, anche se non ho risposto alle domande dell’altro post, avrei vinto io, non Antonio, 😀 un abbraccio cara, passa una bellissima serata, ❤

  2. Mannaggia , sulla numero 8 mi sono confusa perchè sapendo che ami molto il mare ho sorvolato sulla frase non notando che dicevi di non saper nuotare, ecco perchè ho scritto ”vero”. Quindi dovresti gentilmente darmi anche questa e portarmi a 5 indovinate. Scherzo naturalmente. Sono contenta comunque di avere di te capito qualcosa. Un abbraccio. Isabella

Rispondi

