The Very Inspiring Blogger Award

image

image

Ringrazio di vero cuore  http://ladimoradelpensiero.wordpress.com/
che qualche giorno fa mi ha nominata per  il premio “The Very Inspiring Blogger Award”.

 Le regole del Premio sono:

Elencare le regole e postare il logo dell’award.
Condividere 7 fatti su di te.
Nominare altri 15 blog e lasciargli un commento per farglielo sapere.

Sette cose su di me:
1) Amo la Sicilia, le mie radici e il  profumo della mia terra. A volte però mi viene voglia di scappare via.

2) Odio gli odori forti, mi danno la nausea. Non sopporto le persone che fanno rumore con la bocca quando masticano.

3) Mi piace molto l’estate e il mare perché mi rilassa.

4) Credo nella magia dell’amore, degli sguardi e di un abbraccio.

5) Sono una persona sincera e leale ed è per questo che non apprezzo le persone false.

6) Amo la musica.

7) Lavoro nel settore informatico e faccio molto bene il mio lavoro.

Nomination:

Per le nomination adesso ho l’imbarazzo della scelta. Sono tutti blog che seguo con molto piacere e anche se sono molto più di 15 stavolta nomino tutti e chi ha il piacere di ricevere questo premio può ritenersi nominato.

Grazie a tutti con affetto Maria

23 pensieri su “The Very Inspiring Blogger Award

    • Grazie.
      Sono tutti veri, in particolar modo l’ultimo punto, perché si tratta del mio lavoro. Sicuramente ancora oggi è difficile immaginare una donna che faccia parte del mondo informatico, ma io ne faccio parte da anni e credimi sono anche molto brava.
      Una buona giornata
      Maria

      • Non credo sia difficile immaginare una donna nel mondo informatico. Anzi.
        È che, non so perché, avendo la certezza di tutti gli altri si, avevo cucito su di te un altro tipo di lavoro.
        Non ridere: chimico.

      • Perché chimico?
        Proprio la chimica non è il mio settore. Sono sempre stata attratta dalla tecnologia e informatica, oggi ne faccio parte, ho un ottimo rapporto con i computer e i vari software.

  1. Brava Maria, qui non c’è da indovinare niente, il nostro amico Vittorio sta facendo impazzire tutti con i suoi indovinelli. 😉
    Ogni volta che racconti qualcosa di te mi rendo conto che abbiamo molte cose in comune. Un abbraccio.

Rispondi

