Scrivo

image

Scrivo perché  forse è

l’unico modo che ho

per dire ciò che sento,

scrivo perché è l’unico

modo per dare sfogo

ai miei sentimenti,

scrivo perché mentre tutto

mi è ostile,

trovo il tempo per curare

le mie ferite.

Scrivo perché è l’unico modo

che ho per spegnere quel fuoco

che mi brucia dentro.

Scrivo per non aver paura

del mio domani,

nell’attesa di un futuro diverso.

Scrivo per sentirmi libera in

un mondo che non mi appartiene.

Non solo parole Maria ©

20 pensieri su “Scrivo

    • Ciao Isabella, in questo periodo anch’io sono stata assente per impegni vari. Mi fa piacere che ti sia piaciuta. Spero di essere più presente nei prossimi giorni, impegni permettendo. Grazie ancora della tua visita, mi fa sempre piacere leggere un tuo commento.
      Un abbraccio, Maria

Rispondi

