Un anno di me e di voi

image

Anche per me è arrivato il momento di festeggiare con voi il mio blogversario. È stata una bella avventura che spero di poter continuare. Condividere con voi momenti ed emozioni della mia vita è stata una bella esperienza. Ognuno di noi rappresenta una storia,  la propria. Poterla narrare a proprio modo, attraverso racconti, poesie, foto, frasi, ci da la visione di ciò che è stato il nostro passato, di ciò che è il nostro presente, ma soprattutto di come ci proiettiamo  nel futuro.
Quest’anno non è forse stato meraviglioso, ma di sicuro è stato un anno di grande cambiamento ed evoluzione. Fatto di eventi tristi ed allegri,  ogni evento ha contribuito,  forse, a farmi diventare ciò che sono oggi, né più forte né più debole, ma semplicemente me stessa.
Aver incontrato persone come voi con le quali condividere i miei pensieri, le mie riflessioni e dalle quali apprendere nuove storie, mi ha reso sicuramente più ricca interiormente.
Spero di non avervi annoiato e che questa amicizia, anche se virtuale, continui ancora.
Un abbraccio a tutti voi.
 

 

Non solo parole Maria ©

Annunci

21 pensieri su “Un anno di me e di voi

  1. Auguri Maria, e’ un piacere leggere i tuoi pensieri, buonissime le ricette e bellissime sono le foto della tua citta’, ti abbraccio e ti auguro un buon weekend, bacioni, ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...